Spesso le donne non sanno godere al meglio del sesso orale quando sono loro a riceverlo, ma ci sono alcuni trucchi perchè sia indimenticabile
Molte donne non saprebbero apprezzare al meglio il cunnilingus, ovvero il sesso orale che ricevono dal loro partner, perchè troverebbero mille problemi e insicurezze a impedirle di lasciarsi andare al piacere. Il sesso orale, non è una prerogativa solo degli uomini, anzi, è una pratica sessuale che può donare molto piacere alle donne se solo imparassero a non farsi troppi problemi. Ecco alcune dritte per goderselo al meglio senza sensi di colpa.
I 7 segreti del sesso orale
- Per prima cosa, impara a rilassarti e a rilassare le gambe, sia per evitare di soffocare il tuo partner, sia per raggiungere più facilmente il piacere.
- Non pensare che a lui non possa piacere praticare il sesso orale: è un problema che si fanno molte donne, ma non esiste, anzi molti uomini adorano farlo! E inoltre, non ci sono regole per la depilazione: vai bene così come sei.
- Fagli capire cosa ti piace e cosa non ti piace così lui imparerà a muoversi nel modo giusto in modo che il sesso orale diventi per te un’esperienza unica.
- Vuoi rendere le cose più eccitanti? prima di iniziare, masturbati davanti a lui e impazzirà capendo come donarti piacere al meglio.
- Non avere paura di guardarlo mentre ti fa questo servizietto: è un modo per concentrarti al meglio e raggiungere più facilmente l’orgasmo.
- Non preoccuparti se ti scappa la pipì, per due motivi: Primo, nessuno ti vieta di chiedere una pausa e andare a farla; secondo, è normale e fidati, lui non sentirà gusto di pipì.
- Cerca di amare il tuo organo genitale, proprio come fanno gli uomini: non avere paura di mostrarla al tuo lui o toccarla, più riesci a prenderci confidenza più piacere trarrai dal sesso orale.